Finalmente riesco ad aggiornare il mio blogghino! Non mi sono mossa da casa ,ma l'estate è passata in un soffio ! Dopo un periodo un po' apatico mi son ripresa e ho ricominciato a xxx ecco qui cosa son riuscita a combinare:
Ecco qui la fata mirabilia che sto facendo con Luly e altre ricamine , manca il punto scritto e mancano le perline che applicherò alla fine ,sta venendo davvero bella l'ho ricamata sul lino che era consigliato e devo dire che non ci sta male.
poi ho ricamato qualcosa per il sal smaltimento ricamabili con il forum xsp non è molto ma purtroppo il tempo è quello che è,sigh!!
Questi sacchettini li ho ricamati come idea regalo da mettere alla mostra che facciamo sempre d'estate qui a Gressoney ,ho usato una banda di lino tubolare del telaio Povolaro con nastrini in tinta ,poi li ho ricamati e riempiti con gessetti profumati e palline di sapone.
Ho fatto altri recuperi di sal che son rimasti indietro presto vi mostrerò le foto, per il momento vi lascio con la foto della mia rosa "nera" anche se la foto non le rende completamente giustizia!!
Ciao Marika,anche se sei stata "apatica" per un po' di lavoro ne hai prodotto ho visto!La fata sta venendo veramente bene!
RispondiEliminaBtava!
Niky
Quanti bellissimi lavori! La fata è bellissima, prima o poi vorrei ricamarla anch'io.
RispondiEliminaA presto
Clara (compagna di Sal Parolin con Luly)
Bellissimi tutti i tuoi lavori e mi piacciono in particolar modo i sacchetti!! Complimenti!
RispondiEliminaciao Marika spero tutto ok..la fatina è meravigliosa..Bravissima come sempre
RispondiEliminafiore
Ciao Marika! La fata Mirabilia è splendida!!! Davvero molto brava!
RispondiEliminaUn saluto.
Fanila
Brava per tutto ma la fata è davvero una meraviglia!
RispondiEliminaBaci
cri