Quest'anno mi son lanciata in molti sal,ma erano davvero tutti bellissimi quindi come resistere??!?Ecco allora che come sempre il lavoro e gli inpegni ci mettono lo zampino e mi hanno rallentato un po' ma ho quasi finito il recupero dei sal che son rimasti indietro oggi ve ne mostro altri 3.
Ecco qui il primo si tratta del bellissimo cuoricino del sal di Angela mancano ancora due tappe e l'ho finito l'ho ricamato su tela di lino lilla e con filo dmc viola e come tutti i monocolore scorre che è un piacere!!
Questo è il sal che aveva fatto Rosa manca ancora un gufetto ed è finito anche lui colorato e molto simpatico non trovate?
Ed ecco qui i cuscinetti di marzo e aprile del sal cuscinetti di Fiore il più piccolo è la primavera della serie stagioni bittercup mentre l'altro è un bernesone che ho trovato e subito ricamato!!!Adesso sotto con le tappe di maggio!!!
Finalmente sono riuscita vedere queste neraviglie....Cuscinetti stra belli.Bacio LJ.
RispondiEliminaMarika, sono tutti molto belli, ma i gufetti sono simpaticissimi!
RispondiEliminaBrava e complimenti!
Niky
Marika che belli....mi fai sapere dov'è lo schema del bernese, mi piacerebbe realizzarlo anche a me .Un bacio
RispondiEliminalovely works :)
RispondiEliminache belli i ricami che hai scelto, quello del mio sal è delizioso in quel colore
RispondiEliminabravissima Marika tu si che sei disciplinata nei sal mica come me???!!!!Il sal di Angela anche io l'ho quasi finito solo che non stò seguendo le tappe!!!!mentre per i miei gufetti.....meglio tacere và però son davvero troppo simpatici!!!!!!
RispondiEliminama quanto lavori??? io non riesco a mettere due crocette in fila in questo periodo.
RispondiEliminaBravissima Marika, hai lavorato un sacco!
RispondiEliminacri
piu'di tutti mi piace il cuscino, bellissimi anche i colori!
RispondiEliminaCarmen