lunedì 16 novembre 2015

Finalmente!!!!

Son riuscita ad aggiornare il mio blog!! In questi mesi ho cambiato lavoro ,ho aperto una piccola merceria che ha occupato molto del mio tempo,ecco perché i miei lavoretti son rimasti nel cassetto,in questi mesi di bassa stagione ho messo qualche xxx e ho recuperato due sal entrambi di Parolin,il primo è una striscia di benvenuto ricamato su lino Vaupel mentre il secondo è "Easter"ricamato su fein flora 32 ct


poi ho ricamato per il negozio ,le ultime due creazioni sono due copertine da culla ricamate su aida di lana Graziano con schemi Stoney Creek

per ora è tutto,ora sono immersa nei preparativi per il Natale ,a presto con altre novità!!

13 commenti:

  1. Che meraviglia I tuoi ricami bellissimi sia i Parolin che le copertine sono così dolci.
    Tantissimi in bocca al lupo per la nuova attività.

    RispondiElimina
  2. In bicca al lupo per la nuova attività. I Parolin sono di grande effetto.

    RispondiElimina
  3. Wunderbar!!! Die Stickerei von Parolin hast du fantastisch ungesetzt auf dem Läufer. Es sieht so toll aus!!!
    Liebe Grüße Sandra

    RispondiElimina
  4. Ciao, tutto bellissimo,i Parolin sono sempre magici e le copertine bellissime!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i bei lavori ed un grosso in bocca al lupo per la nuova attività

    RispondiElimina
  6. bellissimi lavori ed auguri per la merceria!!Taty

    RispondiElimina
  7. cara Marika felice di leggerti...lavori sempre stupendi quelli che fai. COmplimenti
    e in bocca al lupo per la tua attività...che bellooo :o))
    un abbraccio
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Innanzi tutto tantissimi auguri grandissimi per la tua piccola merceria...con il cuore!...come sempre lavori di una dolcezza magica!

    RispondiElimina
  9. Che belli i tuoi ricami....in bocca al lupo per il negozio

    RispondiElimina
  10. tantissimi complimenti per tutte queste meravigliose xxx !!!
    un ricamo più bello dell'atro , bravissima ..
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina