lunedì 20 aprile 2015

Qualche nuova crocetta!!!

Urca come passa il tempo!!!!Ma eccomi qui con due novità sono quasi in pari col sal di Luly di Mirabilia,quasi perché ho ancora un pezzetto di abito da ricamare ,ma lo farò con la nuova tappa,ormai siamo quasi a metà e sta venendo bellissima!!!!!


Poi ho cominciato un nuovo sal con Paola e altre amiche ,in questo caso ricameremo un "Benvenuti"di Parolin è uno schema un po' datato,ma è nella mia lista dei ricami da fare e quindi ago alla mano e via con la prima tappa!!! 
Ricamato su lino 28ct Vaupel a righe con filati dmc


Per ora mi fermo qui con la speranza di fare presto un'altro post con qualche novità!!!

11 commenti:

  1. che bei ricami!!! Niente che vedere con i miei... complimenti

    RispondiElimina
  2. Meraviglia la dama!!!! E il parolin è sempre parolin... Ha un fascino tutto suo, giovane o meno giovane che sia

    RispondiElimina
  3. giusto parlare d'incanto.....ricami incantevoli, delicatissimi....brava!

    RispondiElimina
  4. Mi chiedo sempre come fate ad iniziare questi lavori stupendi ma lunghissimi!!
    Guardando la prima immagine, si capisce già che il disegno è meraviglioso!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Aspettiamo le novità, allora. I tuoi lavori sono uno più incantevole dell'altro!

    RispondiElimina
  6. Io non ho un decimo della pazienza che hai tu.
    Sono bellissimi e di una precisione.
    Buona serata
    Simona

    RispondiElimina
  7. certo che Mirabilia e Parolin....ricamini semplici eh!!! bravissima! sono lavori stupendi!

    RispondiElimina
  8. La mirabilia e' bellissima....hai scelto due lavori impegnativi...complimenti .glo

    RispondiElimina
  9. bravissima Marika, la Royal sta venendo davvero benissimo !!!
    e per il sal di Parolin, beh, devo dire che anch'io non vedo l'ora di iniziarlo ... spero proprio di raggiungervi !
    ancora tanti complimenti , un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  10. Ciao Marika, l'angelo è bellissimo, sembra l'angelo del Natale. Un abbraccio.

    RispondiElimina