giovedì 23 gennaio 2014

Le prime xxx del 2014!!

Dopo il lavoro delle feste sono finalmente riuscita a xxxxttare un po'!! Ho ripreso alcuni sal che ho dovuto abbandonare a fine anno ecco qui dove sono arrivata con quello organizzato  da Delfina la nostra cucina comincia a prender forma!!Ho avuto un piccolo diverbio col colino ,ma per fortuna ho risolto!!!



Poi ho finito le xxx del mio Mirabilia ora mancano solo le perline  e il punto scritto!!Visto che il sal iniziato con Luly era ufficialmente finito a fine anno l'ho calcolato come tappa del sal ufo che faccio su fb perché non volevo rischiare di non finirlo....anche perché con Luly ne inizieremo un altro a breve!!!!


Infine aggiungo la foto di quello che ho ricevuto da Elisa per lo scambio fatto a Natale con un gruppo di amiche GRAZIE ancora!!!!


Alle prossime xxx!!!

6 commenti:

  1. Ciao Marika! Anche nei miei progetti per il nuovo anno c'è lo schema "ABC Cucina", ma devo ancora iniziare... il tuo ricamo sta venendo benissimo! La fata Mirabilia poi è meravigliosa!!! Brava!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. brava!!!!
    forza a finire il mirabilia e' un peccato lasciarla cosi!

    RispondiElimina
  3. complimenti per tutti i ricami, uno più bello dell'altro!
    Niky

    RispondiElimina
  4. bravissima Marika !!! tutto bellissimo , ....e la August , è una meraviglia !!!
    dai , mancano solo le perline ! praticamente è finita ...
    allora a breve ci "rivedremo" per il nuovo sal mirabilioso, ok ?!?
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  5. La Mir è davvero meravigliosa, bravissima Marika!!!!
    cri

    RispondiElimina
  6. Marika che belli.......abbraccia forte le due pelosotte.Silvia

    RispondiElimina