martedì 5 marzo 2013

Avanzamenti dei vari sal.

Ho un po' di aggiornamenti dei sal che riguardano febbraio, il primo è senza dubbio la fata Mirabilia che ricamo con Luly ecco la seconda tappa che ha dei colori favolosi!!

Poi ho avanzato coi miei Parolin:il primo lo ricamo con Luly e altre amiche ,mentre il secondo con Paola,Carmen e Ariella



Poi ho proseguito anche coi sal di Anto "the courting" e quello di Nicky che però non è completo perchè mi manca il filato Lilla,uff!!!!


Con queste violette vi lascio !A presto con altre xxx!!!!!

10 commenti:

  1. Your stitching is so wonderful.

    Grit from Germany

    RispondiElimina
  2. appero'!!! zitta zitta quanti bei sal che fai, uno diverso ( come stile) dall'altro.
    pa

    RispondiElimina
  3. Tutti splendidi, non c'è che dire!! Brava!!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Hai turbo ago e tanta pazienza cara!!!!Bellissimi lavori e ti ringrazio per commento.IO guardavo una seria su TV e volevo guardare tuo pero' sei stata prima anche se ho letto tuo post su gruppo.Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh vecchiaia non posso piu' correre come prima...

    RispondiElimina
  5. L'albero è il mio preferito anche se sono tutti bellissimi. Un abbraccio alle tue "bimbe".

    RispondiElimina
  6. un ricamo più bello dell'altro !
    complimenti Marika , questi sal sono davvero incantevoli ... e tu bravissima e velocissima nel ricamarli .
    tornerò a trovarti per vedere altri wip !!!
    un abrbaccione Luly

    RispondiElimina
  7. Beautiful progress.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  8. Bravissima, un ricamo più bello dell'altro! Mi sono permessa di commentare perché siamo "compagne" nel Sal Parolin di Luly.
    Buone crocette e buona giornata!
    Clara

    RispondiElimina
  9. Ciao Marika,
    molto bella la fata e anche gli altri ricami!
    Brava per i fiori del mio sal!
    Niky

    RispondiElimina
  10. Ciao, complimenti! Tutti lavori bellissimi.. Sopratutto la mirabilia, li adoro!
    A presto, Martha

    RispondiElimina