lunedì 28 gennaio 2013

Un'altra settimana è passata....


E io qualche xxx l'ho messa!Finalmente il mio uccellino Nimue ha la sua testa!
Poi ho cominciato il sal di Nicky con uno schema Draw Thread Questo è gennaio con un bel garofano!


E poi ho cominciato anche Isabella di L&L è un ricamo che è tanto che volevo ricamare e finalmente l'ho iniziato,lo ricamo con Cri ,ma diciamo che non abbiamo tappe fisse io ho iniziato dal basso per togliermi i fiorellini che mi sembravano la parte più ostica e poi mi trovavo più comoda con la centratura della tela direi che mi sento soddisfatta del risultato!!Voi che ne dite?


Alla prossima!!!!

5 commenti:

  1. Ciao Marika, anche io avevo iniziato Isabella ma non l'ho mai terminata.....ma devo assolutamente riprenderà in mano anche io, e' uno schema molto bello. Katy

    RispondiElimina
  2. Credimi che quando finirai Isabella ne sarai soddisfattissima!!! Io l'ho ricamata anni fa e fa meravigliosa mostra nella mia sala!!! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marika, che bello l'uccellino della Nimue, questi schemi sono belli tosti, io ho ricamato il "soffio di fata" e ho penato non poco!!! Mi piacciono anche i fiori e Isabella,io l'ho già ricamata!! Buone xxxx!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Marika! E ho pubblicato anche io la tappa del ns sal :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  5. Marika hai dei ricami molto belli e complicati da portare a termine!

    RispondiElimina