sabato 24 novembre 2012

Told in a garden finito!!!!

Finito un'altro sal!Questo organizzato da Antonella http://fareedisfare.blogspot.it/ è uno schema che avevo nel cassetto già da u po' ed eccolo qui non è carino???Io ho modificato la scritta e l'ho ricamato su u lino variegato vintage country mocha che trovo avere tonalità molto calde adesso non resta che portarlo dal corniciaio e fargli mettere una degna cornice!!!


Sono andata anche avanti col sal Parolin fatto in compagnia di Ariella,Carmen e Paola tappa veloce che aggiunge sempre più colore al nostro alberello!!!


e infine una foto delle mie creazioni ai ferri per il nostro lungo e freddo inverno!!!Alla prossima!!!!!


8 commenti:

  1. Bellissimo il tuo sal terminato. E' uno schema che mi piace molto...
    Complimenti
    Delfina

    RispondiElimina
  2. quanti bei lavori! il Told in a garden piacerebbe anche a me da fare! un abbraccio! Stefi

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il Tiag!!! Mi piace molto anche con questa scritta!!!
    Bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Marika non ti dico come è bello quest'ultimo ricamo, mi fa impazzire, te lo ruberei!!!!!!Mi ricorda le mie ferie :)
    E complimenti anche per la produzione per l'inverno...almeno tu li sfrutterai, noi qui diciamo è Novembre, ci vestiamo di conseguenza ma devo dire che è una faticata indossare capi in lana il giorno..è ancora praticamente da felpe in cotone....che clima strano.Un abbraccio a te ed alle piccoline.

    RispondiElimina
  5. Sehr schöne Stickereien.

    Liebe Grüße
    Manuela

    RispondiElimina
  6. le tue creazioni sono tutte bellissime complimenti!

    RispondiElimina
  7. tutto stupendo, ma il primo sal è veramente meraviglioso

    RispondiElimina