mercoledì 2 maggio 2012

Alcuni sal un po' in ritardo.....

Eccomi qui in realtà ho finito già da u po' ma non ho avuto buona connessione in questi giorni e quindi il post è un po' in ritardo!
Il primo è il sal Parolin "Before Christmas" che ha raggiunto la quarta tappa!!!!


Questa invece è il sal" poltroncina"di Paola  mancano dei cuoricini con cui ho litigato di brutto!!!Forse più avanti prima di assemblarlo proverò a rifarli!!!E infine il sal "borsa portalavoro "di Delfina una visione d'insieme, le ultime due tappe erano il biscornu e il portaghi corro a xxx un altro po'.....alla prossima!!!!


12 commenti:

  1. I cuori sono la mia passione e Parolin è davvero un artista del punto croce......bellissimi lavori.
    Come stanno le tue amiche???Qui otto inizia ad avere già caldo Sigh!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche io sono in ritardo con tutti sal.Boh.............Belli e sopra tutto queasto sal borsa e' bellissimo.Bacio LJ.

    RispondiElimina
  3. ma come fai a fare tutte queste cose, wow! ti ammiro!!! io non riesco a starne dietro a uno di sal, che sono sempre indietro! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Quanti bellissimi lavori! Complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Quante cose segui. Io mi sono iscritta a parecchi sal e sono un pò in ritardo. Tranne su quello di Delfina, però. Complimenti per i bellissimi lavori.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao Marika... anche tu non scherzi a sal ^__*
    Complimenti! Vedo che comunque i tuoi wip procedono bene.... Bravissima!
    Anche io mi sono messa in pari nel sal di Delfina e ora..... metro!! ^___*
    Buon lavoro e buone crocette!
    Dona

    RispondiElimina
  7. Bravissima. quante belle cose che vedo, complimenti.
    Milena

    RispondiElimina
  8. Ciao Marika, anche tu in quanto a sal non ti fai mancare niente vedo, siamo tutte malate di sallite!!!! Comunque bello tutto l'insieme, e ora partenza con il metro, speriamo bene....
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  9. Wow marika compagna di sal!! Finalmente riesco a scoprire il tuo blog!! Che bei lavori e quanti bei sal partecipi!! Fortunata che riesci a ricamare!!
    A presto
    barbara

    RispondiElimina
  10. Italia ricami sono tutti bellissimi complimenti

    RispondiElimina
  11. bellissimi i tuoi sal.......uguali ai....miei!
    pa

    RispondiElimina
  12. Ciao Marika,
    belle le tue tappe dei sal!
    dai riprova con i cuori non ti arrendere!
    Niky

    RispondiElimina