mercoledì 15 febbraio 2012

Ecco anche la seconda tappa!!

seconda tappa sal borsa di Delfina 





prima tappa sal di Angela

Eccomi qui con un po' di avanzamenti sopra ,per il sal di Delfina bisognava ricamare la taschina per i bottoni della borsa portalavoro nello spazio lasciato vuoto bisognerà applicare dei bottoncini un po' carini che io devo ancora cercare .Sotto l'inizio del sal di Angela ho scelto un lino lilla e ho ricamato con un filato dmc violetto le foto non rendono giustizia ai colori prima o poi mi attrezzerò! 


4 commenti:

  1. Che bella la taschina dei bottoni !!!
    Anch'io ho finito la tappa del sal di Angela è un ricamo proprio scorrevole.

    RispondiElimina
  2. Carissima ti ho segnalato nel mio blog, assegnandoti un premio. Vienimi a trovare!

    RispondiElimina
  3. ciao marika! che begli avanzamenti! bravissima!!! un bacione stefi
    http://stefi85.myblog.it

    RispondiElimina