domenica 15 agosto 2010

Ogni tanto si finisce qualche lavoretto!!!







Eccomi tornata!!! Buon ferragosto a tutti!!! Finalmente sono riuscita a finire qualche lavoretto ed ecco qui le foto:cominciamo col sal estivo di Iulia che prevedeva questo lhn carino carino,poi passiamo al sal rovaris su forum XSP il tema era libero e io ho scelto questo schema che voglio assemblare in un modo u po' particolare (poi vi farò vedere)questo sal finirà a settembre ma io l'ho finito ora visto che devo iniziare un po' di lavoretti nuovi!!
Infine,anche se in realtà le foto sono le prime in alto ecco la mia poschette ....finita!!!Certo la perfezione è un'altra cosa ,ma visto che non sono capace a cucire devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta!A presto con altre novità !!







5 commenti:

  1. ma sei stata bravissima!!!!!
    la pochette e' bellissima, io devo ancora avere l'ispirazione per confezionarla!!
    bello il rovaris e bello anche lhn, insomma tutto bello!! brava marika!
    pa

    RispondiElimina
  2. Complimenti Marika!!!Pochette e' venuta stupenda e altri lavori bellissimi..

    RispondiElimina
  3. ma brava marika! l'hai finita la troussina! è delicatissima, è venuta benissimo, brava. katy

    RispondiElimina
  4. belli i tuoi lavori...lo schema rovaris è simpatico

    RispondiElimina
  5. ciao! bellissima la trousse!!! è venuta proprio bene! nn vedo l'ora di vedere il rovaris assamblato :D bacioni stefi85

    RispondiElimina