sabato 29 maggio 2010

é arrivatoooo!!!!!


Ciao a tutte!!!Eccomi qui per mostrarvi il regalo che Iulia mi ha spedito per il suo Blog Candy !!!é davvero bellissimo non trovate...GRAZIE IULIA!!!!!!!

venerdì 21 maggio 2010

é arrivata la primavera!




Eccola qui la primaveraBittercup che sto ricamando assieme alle mie amiche virtuali!Carina e veloce!Finalmente ho anche portato avanti il sal che sto facendo con Elisabetta la "fata con le piume "Di mirabilia lei sarà sicuramente più avanti di me è una scheggia con l'ago !!!Ora vado a crocettare così recupero!!!

venerdì 14 maggio 2010

Blog Candy!!!




Al pelo mi sono iscritta al blogcandy di Iulia visto che scade stasera a mezzanotte!!Ma il suo blog è così pieno di novità e meraviglie che non l'ho visto!!!Perdonami Iulia!!! Inoltre mi sono iscritta al blog candy di Lo questo ivece è appena iniziato,non ho resistito vista la meraviglia del primo premio!!!!

giovedì 13 maggio 2010




Finalmente ho stirato la mia damina delle ciliegie!Ancora due e le ho finite tutte!!!Inoltre stamattina è arrivato in mega anticipo il pacchettino di Laura con il puntaspilli con il girasole dello swap a cui abbiamo partecipato insieme sul blog delle TC .GRAZIE!!!!!

martedì 11 maggio 2010


Ecco qui un altro blog candy!!Questa volta è Argante l'artefice e quindi potrete immaginare quali meraviglie si beccherà la fortunata vincitrice!!!!!Per chi volesse partecipare c'è tempo fino al 10 giugno...affrettatevi!!!E...BUONA FORTUNA A TUTTE!!!

sabato 8 maggio 2010

Sorpresa!!!!







Eccola qui finalmente in tutto il suo splendore!!!!!Finalmente non avrò tutti i fili in giroE non perderò più niente!!!
Trovata ad un prezzo ragionevole(per fortuna!!!)e a farle compagnia ci sono i portafili di Argante davvero bellissimi!!!!Per tornare ai ricami ho finito la damina delle ciliegie per il sal tralala

ma non l'ho ancora stirata quindi niente foto in compenso ho finito la seconda piastrella del sal lhn non è carina???